CHI VINCERA' LA CHAMPIONS? VOTA! --->
LO STAFF DE "la MANDRAKATA" VI OFFRE INFORMAZIONI DI QUALITA' COMPLETAMENTE GRATIS. SOSTIENICI CLICCANDO UNA VOLTA AL GIORNO SU QUALSIASI BANNER PUBBLICITARIO!

19 Aprile: pronostici di Barcellona-Juventus e Monaco-Borussia Dortmund

| Posted in , , , , , , , , , , ,

BARCELLONA-JUVENTUS
In questo ritorno dei quarti di Champions il Barcellona si ritrova ancora una volta ad inseguire. La sfida di andata è terminata con un roboante 3-0 per la squadra di Allegri e gli spagnoli sono nella stessa situazione in cui si sono trovati col PSG: o fanno il Barcellona o vanno a casa. Padroni di casa quindi che scenderanno in campo con la seria intenzione di attaccare sin da subito, non avendo niente da perdere, ma dovranno fare attenzione, la difesa della Juventus è la meno battuta del torneo ed inoltre i bianconeri hanno una buona organizzazione tattica e un buon attacco.


GIOCATA SICURA: 
  • Over 1,5 (Totosi 1,10) MANCATA
GIOCATA MEDIA:
  • GOAL (Totosi 1,55) MANCATA
GIOCATA DIFFICILE:
  • Esito 1° tempo/Finale: 1-1 (Totosi 2,20) MANCATA
MONACO-BORUSSIA DORTMUND
Il Monaco in questo ritorno di Champions si trova a gestire un bel vantaggio, a sorpresa infatti (ma non per noi che lo avevamo detto) è riuscito ad imporsi a Dortmund, nella partita di andata, per 3-2. Nonostante abbia incassato 2 reti, averle fatte 3 in trasferta è tanta roba e consente ai francesi di stare un po' più tranquilli, consapevoli del fatto che tra le mura amiche sono delle vere e proprie furie.Il Dortmund doveva fare meglio in casa all'andata (dove non ha perso quasi mai in Bundesliga, i tedeschi fuori casa sono carenti; stasera dovranno cercare di fare almeno 2 reti senza prenderne nessuna: difficile.

GIOCATA SICURA: 
  • Under 5,5 (Totosi 1,12) PRESA
GIOCATA MEDIA:
  • Segna goal squadra casa 1° tempo: SI (Totosi 1,75) PRESA
GIOCATA DIFFICILE:
  • 1 (Totosi 2,85) PRESA

Comments (0)

Posta un commento

NOTIZIE DI CALCIO: