CHI VINCERA' LA CHAMPIONS? VOTA! --->
LO STAFF DE "la MANDRAKATA" VI OFFRE INFORMAZIONI DI QUALITA' COMPLETAMENTE GRATIS. SOSTIENICI CLICCANDO UNA VOLTA AL GIORNO SU QUALSIASI BANNER PUBBLICITARIO!

15 Marzo: pronostici di Monaco-Manchester City e Atletico Madrid-Bayer Leverkusen

| Posted in , , , , , , , , , , , , ,

MONACO-MANCHESTER CITY
Nella partita di andata ci fu una valanga di gol che alla fine ha premiato il City per 5-3. In questo ritorno di ottavi di Champions il Monaco, nonostante sia in svantaggio di reti, ha il fattore casa dalla sua parte (in Ligue 1 hanno segnato 52 gol su 84 fra le mura amiche, prendendone 11 su 26) e, cosa non da poco, è forte del fatto di aver segnato 3 gol in trasferta; paradossalmente basterebbe un 2-0 per far passare i francesi. Il City cercherà in primis di difendere il vantaggio e successivamente di sfruttare i varchi del Monaco per andare a fare almeno un gol (di solito in trasferta il City se la cava bene).    


GIOCATA SICURA: 
  • Under 4,5 (Totosi 1,30) PRESA
GIOCATA MEDIA:
  • Multigoal squadra casa: 2-4 (Totosi 1,85) PRESA
GIOCATA DIFFICILE:
  • Esito 1° tempo/Finale: 1-1 (Totosi 3,75) PRESA
ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN
Nella partita di andata l'Atletico vinse per 4-2 sul campo dei tedeschi. La squadra di Simeone quest'anno è spesso e volentieri camaleontica, alterna prestazioni da top ad altre molto mediocri. Qui la pressione ci sarà ma il passaggio del turno non dovrebbe essere messo in discussione (servirebbe uno 0-3 al Leverkusen...). Tuttavia i tedeschi ci proveranno e questo potrebbe portarli a segnare almeno un gol all'Atletico, che si limiterà a contenere e ripartire.

GIOCATA SICURA: 
  • Under 4,5 (Totosi 1,11) PRESA
GIOCATA MEDIA:
  • GOAL (Totosi 1,77) MANCATA
GIOCATA DIFFICILE:
  • X2 + GOAL (Totosi 3,75) MANCATA

Comments (0)

Posta un commento

NOTIZIE DI CALCIO: