Inter - Juventus: vittoria di carattere
| Posted in analisi , Derby d'Italia , Fc Internazionale , Icardi , Inter Juve , Juventus , Perisic , post partita , Serie A
Siate sinceri, quanti di voi si aspettavano una vittoria contro la Juventus? Sembrava addirittura di dire un'eresia, invece eccoci qui, tutti "gasati" all'idea di aver fatto la festa ai bianconeri. Ad essere sinceri, io me l'aspettavo.
I nerazzurri hanno un grande organico, giocatori con i piedi buoni, giovani e bravi, l'allenatore non è uno sprovveduto e la Serie A non ha poi così tante stelle come la Premiere o la Liga; quello che la squadra di De Boer non ha, o meglio non aveva fino a Domenica, è il carattere, la voglia di spaccare il culo: le giuste motivazioni. Chiaro è che contro la rivale di sempre, la Juventus (ribattezzata da tutti come la squadra più forte della competizione, di un altro livello) le motivazioni vengono da se, ma forse ora che tutti hanno visto che se possono sanno far male, le motivazioni devono continuare ad esserci, da qui fino alla fine delle competizioni. Senza contare che da ora all'organico si aggiunge un certo Gabigol, uno che sa il fatto suo. Se l'Inter capisce questo, altro che pretendente al secondo posto... non ce ne sarà per nessuno! In attesa della sfida infrasettimanale con l'Empoli... Amatela sempre.



Comments (0)
Posta un commento